Paglieri 1876: Eau de Parfum 100ml

Paglieri 1876: Eau de Parfum 100ml

La storia dell’Antica Profumeria Paglieri nasce nel 1807 ad Alessandria, una lunga esperienza che ha dato vita alla creazione di prodotti che oggi raccontano dell’eccellenza italiana nel mondo. Prodotti che hanno fatto la storia e che restano nella mente di intere generazioni.
Il profumo riesce a stimolare la memoria olfattiva e anche una sola nota può trasportarci nel passato o nel futuro e farci viaggiare con stupore nei momenti più belli. È il passato che ci guida nel presente verso nuove, innovative, inimitabili e affascinanti mete olfattive.

Paglieri 1876 – I profumi

Scopri i profumi Paglieri, un viaggio verso le terre d’Italia attraverso ricordi ed emozioni.
NOVITÀGenua: Un magnifico profumo di agrumi, verde e legnoso, profondo e deciso. Il cuore con le note di vetyver, basilico e fiori d’oliva è scaldato dalle note avvolgenti del patchouly, dell’incenso, della resina di cipresso e del legno di sandalo. Il carattere della fragranza è quel suo cuore aromatico di legni di cedro, di pepe incensato di mirra, che diffonde un fascino caldo e inimitabile.
Milano: Un profumo che avvolge e coinvolge, dove le note amare dello Zenzero donano freschezza e luminosità ad una fragranza dall’allure elegante e sofisticata, molto contemporanea. Un cuore dal fondo morbido e avvolgente, dove un accordo di Muschi Bianchi, arricchito dalle note poudrè di Vaniglia e Legno di Sandalo, sostiene l’armonia dei Fiori Bianchi, resa sensuale dalle note di Tuberosa. L’effetto di una raffinata creatività nelle note di un fondo legnoso e muschiato, impreziosito dal Patchouli e addolcito dalle note rotonde della Vaniglia. Contiene Bergamotto, Zenzero e Patchouli come materie prime naturali.
Florentia: Un profumo profondo e inaspettato, intenso ed esclusivo, ti cattura con una rosa speziata ed essenza di legni e pelle. Un bergamotto luminoso e sensuale si avvolge su un sentore di rose e di iris. Il sandalo e le calde note ambrate di pelle e cuoio conferiscono rotondità all’intera composizione olfattiva lasciando una scia di rara seduzione.
Agrigentum: Un bouquet esplosivo di note fresche e dolci si apre con accordi di mandarino, accenti di pasticcini di mandorla, limone ed il fascino dei fiori d’arancio. Magiche ed evocative note di cuore dove l’ylang ylang, l’assoluta di gelsomino dell’India, la violetta e la mandorla diffondono un sentimento di seduzione, opulenza e dolcezza. Le note intense di patchouly e ribes sublimate dalla fava tonka, infondono una scia piacevolmente glamour.
Cortina: Un profumo legnoso e speziato, mistico intimo e contemporaneo. Ti stupisce con il suo intenso fondo legnoso, in cui spicca la nota calda, rotonda, profonda e speziata del Legno di Guaiaco. È questo accordo di legni e muschi che sostiene un cuore fresco e speziato, con note verdi e agresti. La pungente nota canforata di Pino è ammorbidita da quelle speziate e calde del Timo, dallo Schinus e da un leggero tocco di Incenso. Un viaggio dei sensi che si apre ad orizzonti liberi, ricchi di mistero, un incontro con se stessi e con il desiderio di ascoltarne la profondità e la bellezza. Contiene Eucalipto, Pino Siberiano, Timo, Schinus Molle, Incenso, Legno di Guaiaco, Legno di Cedro come materie prime naturali.

Sconto del 77%
Prezzo al pubblico: € 135,00
Prezzo Socio: € 29,90

Condividi questo post