Eric Hatton 23/24: Maglieria uomo

Eric Hatton 23/24: Maglieria e cappotti uomo

Eric Hatton, icona d’abbigliamento sportwear per uomo, dà vita a capi con i migliori materiali e con uno stile che sia adatta costantemente alle ultime tendenze senza perdere la sua classicità. Realizza proposte di qualità e all’avanguardia, nella scelta dei tessuti e del design, per vestire l’uomo che ricerca uno stile casual e in cerca di soluzioni eleganti.

Collezione Autunno Inverno 23/24

Le maglie, in tinta unita, sono caratterizzate da costine sui bordi. Un capo classico facilmente abbinabile a comodi jeans o a pantaloni più eleganti per dar vita a un look sempre al passo con i tempi, ideale per il contesto urbano e metropolitano.
Scopri la Collezione Uomo Eric Hatton e scegli la maglia girocollo oppure dolcevita con cui affrontare la nuova stagione con stile e qualità.

Il giubbotto doubleface ha un lato in softshell e uno in “piumino” che permette di scegliere il lato migliore a seconda delle proprie esigenze: piumino in situazioni quotidiane e sportive mentre softshell in giornate più classiche. La collezione Uomo è composta anche da piumino con cappuccio e giacca Tricoteck con cappuccio e coulisse. Il primo è formato da due materiali che donano un effetto moderno e al passo con i tempi mentre il secondo capo, la giacca Tricoteck, è formata con materiale più tecnico (effetto felpa) ed è adatta alla quotidianità.

Le maglie sono composte da 100% lana merino: un capo caldo e confortevole! Disponibili nelle colorazioni classiche: Blu Navy, Blu Avio, Verde e Grigio Melange.

Sconto fino al 55%
Prezzo Socio: a partire da € 29,90

Condividi questo post