Chicco Giocattoli e Piccoli Elettrodomestici

Chicco Giocattoli e Piccoli Elettrodomestici

Chicco è diventato ormai sinonimo di prodotti per l’infanzia, con oltre 50 anni di esperienza. Studia, comprende e assiste i bisogni dei genitori e del bambino in ogni momento e in tutti gli aspetti della sua crescita. Il marchio ha raggiunto negli anni un alto livello di specializzazione e continua a proporre soluzioni innovative studiate in ogni dettaglio, per accompagnare i bambini nella crescita.

Chicco Giocattoli

Il gioco è una fase importante nella crescita dei bambini, in cui sperimentare le prime conquiste e relazionarsi con il mondo esterno. Per questo Chicco ha ideato una ricca collezione di giocattoli ideali per tutte le età e che fin dal primo giorno aiuteranno a regalare ai più piccoli momenti di sano divertimento, offrendo al tempo stesso importanti stimoli per l’apprendimento.
Con Chicco imparare sarà ancora più divertente: i giochi bilingue educativi accompagnano la crescita dei bimbi dai 6 mesi ai 6 anni, per ampliare le sue capacità comunicative in due lingue e arricchire il suo vocabolario. Dai tavolini per le prime attività fino ai giochi con ispirazione montessoriana: associando suoni, luci e colori al movimento i più piccoli iniziano a sviluppare coordinazione, memoria e manualità, imparando a familiarizzare con il mondo degli adulti.

Chicco Piccoli Elettrodomestici

I piccoli elettrodomestici di Chicco sono pensati per darti una mano in cucina e nella vita di tutti i giorni. Easy Meal è pensato per preparare pappe sane e nutrienti durante tutto il periodo dello svezzamento, in modo facile e veloce, cuocendo a vapore e omogeneizzando mentre il tiralatte elettrico Chicco è un valido alleato per estrarre il latte in modo intuitivo, efficace e confortevole. Delicato a contatto con la pelle, assicura elevato comfort unito alla facilità di utilizzo.
Vieni in negozio e scopri il robot da cucina creato con DeLonghi o l’aerosol Ultrasuoni Silent!

Sconto fino al 69%
Prezzo Socio: a partire da € 24,90

Verifica la disponibilità in Store

Condividi questo post