Cantina Vigna Verde Millesimato Extra Dry Centenario

Cantina Vigna Verde Millesimato Extra Dry Centenario

Cantina Vigna Verde è un gruppo di imprenditori e agricoltori con oltre 600 HA di vigneti, che in un mondo moderno e dinamico hanno deciso di creare assieme un “Progetto di Filiera” in modo da veicolare la vasta gamma dei prodotti di zona fino al consumatore finale in modo più efficace ed efficiente.
L’azienda produce vini da più di 40 anni offrendo ai propri clienti prodotti di ottima qualità per esprimere al meglio i valori e la qualità del territorio, valorizzando l’impegno dei viticoltori e dei collaboratori del gruppo.

Millesimato Extra Dry Centenario

Il territorio dove nasce questo vino si estende dalla laguna di Venezia alle Prealpi: una vasta, ridente pianura. Sabbie, ghiaie e argilla compongono il suolo che gode di una ricca risorsa idrica.
Un territorio predisposto per natura e ricco di tradizione vitivinicola è in grado di offrire a vitigni molto diversi tra loro le condizioni ideali. La produzione dei vigneti viene stabilita sulla base della loro vocazione o per la particolare passione del vignaiolo per un vitigno.

Il Millesimato Extra Dry Centenario è un vino amabile, leggermente più morbido rispetto al Brut, ideale da sorseggiare durante l’aperitivo o come accompagnamento di cibi delicati: carni bianche e formaggi freschi che possono esaltarne il sapore.

Sconto del 50%
Prezzo al pubblico: € 7,90
Prezzo Socio: € 3,95

Condividi questo post