Nuvola musicale codice 5783 Coccola il neonato e lo rassicura ad ogni risveglio età consigliata zero m + Stimola la sensibilità musicale e la capacità visiva Nuvola musicale, con cavo di connessione MP3, è il pannello da lettino che culla il bambino e lo aiuta ad addormentarsi dolcemente con luci e musica. Due modalità audio per offrire al neonato contenuti sempre nuovi: connessione MP3 e melodie preregistrate. Per ascoltare la playlist preferita, basta collegare il lettore mp3 non incluso al plugin posto nel cassettino. Grazie al sensore sonoro il gioco si riattiva automaticamente in presenza di suoni come il pianto del bambino. Nel mondo dei sogni più teneri, il cielo stellato e la luna si accendono creando un'atmosfera incantata.

Blue Joint: abbigliamento donna FW 23/34

Blue Joint ha quasi trent’anni di esperienza nel settore della ricerca stilistica e della modellistica che garantiscono una collezione caratterizzata da capi di ottima vestibilità e da un look attuale, costantemente aggiornato alle ultime novità del mondo della moda e delle nuove collezioni.

Blue Joint Abbigliamento donna

Preparati ad affrontare la stagione invernale con Blue Joint!
Maglie e Casacche sono l’ideale per i tuoi outfit di tutti i giorni: diversi colori per abbinarli al meglio al tuo umore e per impreziosire il tuo look con un tocco di originalità.
Scopri anche Abiti fantasia, perfetti anche per le occasioni più raffinate, oppure i dolcevita firmati Blue Joint: capi versatili capaci di donare sportività, se abbinati a un paio di jeans, o eleganza se indossati con una giacca.
Per le giornate più fredde scegli i lupetti o i cappotti!
Abbina ogni capo ai tuoi accessori preferiti e vestili con sicurezza ed eleganza.
I materiali di qualità uniti ai tagli sartoriali dei capi creano il mix perfetto tra comodità e versatilità mantenendo uno sguardo attento alla moda contemporanea.
Scopri tutta la collezione abbigliamento donna di Blue Joint in negozio!

Sconto fino al 55%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post