Nuovi arrivi Bahlsen pasticceria

Nuovi arrivi Bahlsen pasticceria

Bahlsen nasce nel 1893 quando Hermann Bahlsen crea il primo biscotto in assoluto del brand, che prende il nome dall’importante scienziato di Hannover, Gottfried Wilhelm Leibniz. Con questo biscotto dal sapore e dalla forma inimitabili Bahlsen vince una medaglia d’oro alla Fiera mondiale di Chicago del 1893.
I biscotti Bahlsen sono da sempre sigillati dal simbolo TET, un sole nascente ed un serpente, che deriva da un antico geroglifico e simboleggia l’eternità. L’obiettivo di Hermann Bahlsen era costruire qualcosa che durasse nel tempo; quattro generazioni dopo, è ancora l’obiettivo dell’azienda.

Bahlsen pasticceria

Assapora le sfogliatine con ripieno alla frutta: biscotto friabile all’esterno e fruttato all’interno. Delicata pasta sfoglia con un ripieno al ribes rosso; il ripieno è attentamente bilanciato: viene aggiunto un pizzico di amarena al ripieno di ribes rosso, dandogli quel tanto che basta per bilanciare la delicata pasta sfoglia. Il grano è coltivato responsabilmente: dal seme al mulino, viene tenuta traccia di ogni chicco di grano, assicurando che solo il meglio venga utilizzato nei biscotti.
Se preferisci un sapore più classico, scegli i biscotti al burro: dalla forma delicata e deliziosamente croccante, al burro puro al 100%.

Sconto del 55%
Prezzo al pubblico: € 2,90
Prezzo Socio: € 1,29

Condividi questo post