Mhyu Maglieria Donna

Mhyu Maglieria Donna

La nostra selezione Mhyu è Made in Italy e la maglieria è composta da filati misto viscosa, lana, cashmere e angora. La qualità dei filati rende i capi morbidi e una volta indossati esaltano la silhouette di ogni donna. Disponibili maglie girocollo, cardigan, maglie con scollo a V, lupetti e abiti.

Tutta la maglieria donna è perfettamente abbinabile con accessori come braccialetti, collane, spille e borse per dare un tocco personale al proprio outfit e creare ogni giorno un look moderno e creativo.

Mhyu Maglieria Donna

Un must have nell’armadio di ogni donna sono i lupetti che grazie al loro collo alto e ai filati utilizzati, sono perfetti per le giornate più fredde e facilmente abbinabili a jeans e blazer! I cardigan e gli abiti sono disponibili anche con effetto “peluche“. Modelli morbidi e caldi per creare movimento e mostrare a chiunque la propria personalità… Perfette per le giornate fuori porta!

Per un look più classico e casual scegli le maglie girocollo o con scollo a V. Sobrie ed eleganti sapranno essere l’alleato perfetto per le giornate più formali. Abbinale a giacche e camicie.

Vieni in negozio, scopri la nuova maglieria Mhyu e crea il tuo migliore outfit! Capi dai tagli moderni e nuances ideali per la prossima stagione: bordeaux, panna, cammello, verde, bianco e nero.

Sconto fino al 51%
Prezzo Socio: a partire da € 26,90

Condividi questo post