Eric Hatton FW 2023

Eric Hatton FW 2023: Abbigliamento uomo

Eric Hatton, icona d’abbigliamento sportwear per uomo, dà vita a capi con i migliori materiali e con uno stile che sia adatta costantemente alle ultime tendenze senza perdere la sua classicità. Realizza proposte di qualità e all’avanguardia, nella scelta dei tessuti e del design, per vestire l’uomo che ricerca uno stile casual e in cerca di soluzioni eleganti.

Eric Hatton Abbigliamento Uomo

Scegli Eric Hatton e affronta con stile la stagione invernale!
Il dolcevita in lana e cotone è l’alternativa ideale per un outfit casual ma senza rinunciare a un tocco di eleganza. Capo versatile per il tuo look: sportivo se abbinato a un paio di jeans o più elegante se indossato sotto a una giacca.
Per chi non ama il collo alto, invece, il girocollo è la giusta soluzione: scegli la versione con bordo a contrasto oppure con la trama intrecciata. Comodità e praticità con materiali di qualità. Scopri anche i modelli girocollo più classici, che coniugano sportività con eleganza.
Colori intramontabili che si adattano agli stili più diversi: tonalità di blu, verde o grigio per essere sempre al passo con le ultime tendenze.
La maglieria uomo autunno inverno di Eric Hatton ti aspetta online e in tutti gli Shopping Club Buy&Benefit!

Sconto fino al 55%
Prezzo Socio: a partire da € 29,90

Condividi questo post