Nuovi arrivi: Gullón Snack Dolci e Salati

Nuovi arrivi: Gullón Snack Dolci e Salati

Galletas Gullón è uno dei primi biscottifici europei e una delle principali aziende alimentari spagnole.
L’impresa è stata fondata nel 1892 e da allora ha sperimentato una crescita esponenziale. Oggi realizza un’ampia gamma di prodotti, dal dolce al salato, ed esporta più di 200 articoli negli oltre 100 paesi del mondo in cui è presente.

Snack dolci e salati

Gullón ti accompagna in ogni momento della giornata, dalla colazione allo spuntino.
Per cominciare la giornata con dolcezza scegli tra tanti golosi biscotti: Frollini Senza Zucchero e Tostada sono l’ideale per chi preferisce la leggerezza, ottimi da inzuppare nel latte o nel tè. Creme Canela invece, con granella di zucchero e dal sapore deciso di cannella, sono ottimi per iniziare la giornata con gusto. Scopri anche la linea Cuor di Cereale, golosi biscotti ricchi di fibre ottimi da sgranocchiare anche durante lo spuntino.
Per i palati più golosi invece Gullón ha pensato a tante proposte con cioccolato: prova Choco Chips, deliziosi cookies senza zuccheri aggiunti, o Duo, una croccante doppia cialda ripiena di crema al cioccolato. Se cerchi una merenda golosa ma senza rinunciare alla linea invece prova le Gallette di Mais ricoperte di Cioccolato: croccantezza e dolcezza da gustare dove e quando vuoi.
Infine scopri anche i Cracker o i Biscotti Sandwich Cuor di Cereale! Confezionati in pacchetti singoli sono pronti da portare sempre con te, al lavoro per una veloce pausa o nello zaino per una golosa merenda!
Verifica le disponibilità in Store e Online.

Sconto fino al 42%
Prezzo Socio: a partire da € 1,39

Condividi questo post