Pastificio G. Di Martino Cofanetto Barbie

Pastificio G. Di Martino Cofanetto Barbie

La storia del Pastificio G. Di Martino inizia nel lontano 1907 quando Giuseppe Di Martino apprende i segreti della produzione della pasta. Il Pastificio nasce nel 1912 e già tre anni dopo la pasta Di Martino attraversa per la prima volta il Canale di Panama, arrivando fino agli emigrati italiani in America.
Oggi è la terza generazione a portare avanti la vocazione di famiglia, con la stessa passione e attenzione ai valori di qualità, artigianalità, innovazione e valorizzazione del territorio e della sua cultura.

Cofanetto Barbie

L’iconica bambola Barbie incontra la tradizione italiana in un cofanetto super glamour!
Ideale da regalare a collezionisti e amanti della buona pasta italiana, il cofanetto contiene 3kg di pasta Di Martino trafilata al bronzo e realizzata con grano 100% italiano. Orzo, Pennette, Farfalle, Stivalettini e due confezioni di Spaghetti: cinque formati di pasta racchiusi in comode confezioni 500g, realizzate per l’occasione nell’iconico rosa Barbie!
All’interno del cofanetto, inoltre, un simpatico Ricettario realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. Tante ricette di pasta semplici e nutrienti per promuovere un’alimentazione equilibrata per grandi e piccini!

Sconto del 65%
Prezzo al Pubblico: € 26,00
Prezzo Socio: € 8,95

Condividi questo post