Olay & Oil of Olaz Cosmetici

Olay & Oil of Olaz Cosmetici

Olay nasce nel 1952 per offrire alle donne prodotti in linea con le loro esigenze e che potessero diventare nel tempo una cura quotidiana per la loro pelle.
Il brand è riuscito ad ascoltare i bisogni delle donne e a capire come soddisfarli, per questo oggi il marchio ha sviluppato una serie di linee dedicate a trovare una soluzione ai problemi di ogni tipo di pelle.

Cosmetici viso

Olay offre una vasta gamma di prodotti per la cura del viso: scopri la formulazione più adatta alle tue esigenze!
Definity Eye Illuminator ha una formula a doppia azione che aiuta a ridurre la visibilità di rughe e occhiaie, per uno sguardo fresco e riposato. Il Gel Detergente Rinfrescante invece è studiato per pelli normali, secche o miste: arricchito con aloe vera ed estratti di cetriolo deterge, purifica e rinforza la pelle rinfrescandola.

La linea Total Effects 7 in 1 racchiude sette benefici in un unico prodotto. La crema viso con SPF20 unisce l’idratazione Total Effects e l’intensità di un siero in una formula a rapido assorbimento per una pelle dall’aspetto più giovane e sano. Scopri anche Minimizzatore di Pori, una CC Cream con tecnologia Smart Color per un effetto aerografato e uno sguardo più giovane e sano.
Infine scopri Crema Viso Antirughe e Crema Viso Idratante Intensiva 2 in 1: applicati la sera, prima di dormire, agiscono di notte per contrastare i segni dell’età e idratare a fondo la pelle del viso.

Sconto fino al 83%
Prezzo Socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post