Novità: Speciale cura del corpo

Novità: Speciale cura del corpo

L’estate è arrivata: prenditi cura del tuo corpo con prodotti studiati e formule di qualità!

Cellulase Gold Advance è un trattamento di nuova generazione con azione specifica sugli inestetismi della cellulite. La sua formula contiene un elevato numero di ingredienti dall’azione liporiducente, in grado di ridurre i cuscinetti adiposi localizzati e favorire il drenaggio dei tessuti: glaucina, caffeina, ippocastano, centella, ananas… La loro azione è incapsulata all’interno di nanosfere e vengono rilasciati gradualmente, per un’azione intensiva contro la cellulite.
Infine, la texture a base di siliconi leviga e tonifica i tessuti fin dalla prima applicazione.

Thalasso Crema Urto Tonificante I Provenzali è una crema dal tocco vellutato che idrata la cute e previene il rilassamento dei tessuti, pensata specificamente per glutei, fianchi e cosce.
La sua formula, arricchita con olio di mandorle italiane, contiene estratti di Kigelia africana e Quillaja saponaria, dal forte effetto tensore, mentre è priva di parabeni e siliconi.

Staminaline Anticellulite è una crema riducente intensiva anti-ossidante, particolarmente indicata per contrastare cellulite e pelle a buccia d’arancia. La sua formula è arricchita con cellule staminali di Lippia e Stella Alpina, in grado di attenuare i segni del tempo grazie al loro elevato potere anti-ossidante.
L’Escina pura invece stimola la microcircolazione, mentre la caffeina aiuta a ridurre i grassi nelle zone cellulitiche e adipose.

Sconto fino al 77%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post