Novità: Lycia Salviettine Struccanti

Novità: Lycia Salviettine Struccanti

Lycia ha all’attivo 40 anni di ricerca quotidiana, svolti per offrire prodotti delicati e innovativi che rispondono alle esigenze dei clienti. Particolare attenzione viene data alla qualità, in modo tale da sviluppare formule che siano efficaci su ogni tipo di pelle e che non creino fastidi. Gli ingredienti utilizzati infatti vantano solo materie prime di origine controllata e verificate con severi controlli.

Salviettine Struccanti

Lycia ti accompagna durante la tua skin care con una gamma di Salviettine Struccanti adatte a qualsiasi esigenza. Realizzate con ingredienti di origine naturale e testate dermatologicamente e oftalmologicamente, queste salviettine hanno una texture bifase: il lato con microrilievi rimuove delicatamente trucco e polvere mentre quello liscio rimuove le impurità, lasciando la pelle pulita, detersa e tonica.
La formula per pelli normali e sensibili è arricchita con acqua micellare, acqua di fiori di loto, acido ialuronico, eufrasia e olio di Argan che donano un piacevole effetto idratante ed emolliente su viso e labbra.
La formula Pro>Derma con latte di avena invece è particolarmente indicata per pelli secche e sensibili; la sua azione addolcente è arricchita con Prebiotico Naturale, nutrimento per i batteri buoni naturalmente presenti sulla pelle che la proteggono dalle aggressioni esterne.
Infine scopri anche le salviettine Pro>Derma con complesso minerale, un’acqua marina ricca di zinco, magnesio e ferro; una formula studiata per le pelli più grasse e impure, arricchita con l’attivo Anti Pollution Tech che rimuove le tracce di smog e inquinamento che si depositano sulla pelle.
Scopri la delicatezza delle salviettine Lycia e portale sempre con te!

Confezione richiudibile; 30 salviettine.

Sconto del 24%
Prezzo al Pubblico: € 3,90
Prezzo Socio: € 2,95

Condividi questo post