Blipers Sandali Made in Italy

Blipers Sandali Made in Italy

C’è una nuova libertà, quella del sandalo Blipers, l’unico senza cinturini!
Una forma semplice ma rivoluzionaria, pura, la calzatura nella sua essenza che veste il piede senza costringerlo ma abbracciandolo morbidamente, con un semplice gesto.
Blipers è un brevetto tutto italiano per il mondo, rigorosamente “Made in Italy”. Scegli la bellezza della libertà!

Blipers Sandali

Il sandalo Blipers è il frutto di uno studio profondo che coniuga engineering, anatomia, moda, materiali superiori. In un solo movimento della gamba e del piede: si calza e si avvolge morbidamente senza “scappare”. Progetto, design e brevetto tutto italiano per il mondo.
Un design brevettato tutto italiano, 100% made in Italy e 100% riciclabile.
Lo speciale aggancio alla caviglia brevettato, studiato sull’ergonomia del piede, rende la calzata perfetta e morbida senza costrizione. Il sandalo è realizzato in un monoblocco di materiale in grado di tenere alta la qualità senza rinunciare all’elasticità. Il tocco e la morbidezza tipiche della gomma e ottime prestazioni di resistenza ai raggi UV, all’invecchiamento e all’abrasione rendono i sandali Blipers un must-have.
La texture anti-scivolo e la suola antisdrucciolo garantiscono invece comodità e libertà nei movimenti.

Disponibile in un’ampia gamma di colori eleganti o “fancy” per soddisfare tutte le tendenze Internazionali più attuali. La rivoluzione del footwear è già qui!

Sconto del 50%
Prezzo al pubblico: € 29,90
Prezzo Socio: € 14,90

Condividi questo post