PROMO Speciale Tempo Libero2

PROMO Speciale Tempo Libero

PROMO Speciale Tempo Libero fino al 02/07: Tesa, Varta, Raid, Armorall, Bayer

Tesa Chiodi Adesivi Regolabili

Le viti adesive Tesa per carta da parati e intonaco, insieme alle corrispondenti strisce adesive incluse, offrono una tenuta sicura su superfici delicate fino a 2 kg per vite. L’altezza regolabile inoltre le rende perfette per l’allineamento verticale di quadri o per l’uso di due viti adesive per un quadro. La tecnologia Powerstrips infine consente la rimozione senza traccia. Montaggio facile e sicuro senza utilizzare trapano e martello.

Varta

La Lampada Led da Lettura Varta può essere utilizzata per leggere, prendere appunti, mentre si utilizzano device tecnologici, per illuminare una piccola zona e, grazie al piedino di fissaggio, trova utilizzo anche all’aria aperta, in macchina, treno e pullman.
Il collo flessibile inoltre permette di movimentare il cono di luce a proprio piacimento per ottenere la miglior luce per sé. Un accessorio versatile per il tuo tempo libero!

Raid

Raid è la soluzione per eliminare insetti volanti come mosche e zanzare.
Gli Spray Raid agiscono contro mosche, zanzare comuni, zanzare tigre, vespe e altri insetti volanti come tarme, calabroni e moscerini, cimici e cimici asiatiche. Eliminano inoltre gli insetti striscianti come scarafaggi, formiche, pesciolini d’argento, ragni. Scopri gli Spray disponibili per contrastare la presenza degli insetti in casa.

Amorall

Shampoo cerante che pulisce, lucida e protegge la superficie dell’auto con un’unica felice passata, risparmiando tempo e fatica. Contiene speciali tensioattivi che rimuovo lo sporco e il fango della strada.
Fai brillare la carrozzeria della tua auto!

Bayer Concimi

Scegli il miglior alleato possibile per prenderti cura del tuo giardino e delle tue piante. Bayer Garden ha studiato e realizzato concimi sfruttando le ultime tecnologie e ingredienti pensati solo per il bene delle piante.
I concimi Bayer donano nutrimento a tutti i tipi di piante, grazie alla combinazione bilanciata di nutritivi ed esclusivi attivatori naturali migliorano la naturale fisiologia delle piante valorizzando la loro capacità di donare sorprendenti fioriture: più ricche, dai colori più brillanti e che durano più a lungo, inoltre favoriscono la maturazione di frutta e ortaggi.
Scopri l’alleato migliore per le tue piante tra i disponibili: Top Colore, Top Biologico e Top Sapore!

Montefarmaco occhiali da lettura

Goditi la lettura di un buon libro con gli occhiali Montefarmaco!
Disponibili con lenti graduate da +1.00 a +3.50, sapranno aiutarti a leggere nitidamente e miglioreranno il tuo momento di relax con i tuoi libri preferiti.
La confezione inoltre include ciondolo appendi-occhiali e astuccio coordinato.

Sconto PROMO fino al 92%
Prezzo PROMO a partire da € 0,99

Condividi questo post