PROMO Occhiali da Sole

La bella stagione è alle porte! Con il sole e il caldo torna anche il momento di indossare gli occhiali da sole, un must have per ogni look. Scopri la promo e la nostra speciale selezione, scegli il tuo modello e dai un tocco di eleganza al tuo outfit.

Scegli tra i tanti modelli di occhiali da sole per vivere in piena serenità e stile le soleggiate giornate di questa estate 2023.
Vieni a scoprire gli occhiali delle migliori marche: Carrera, Police, Diesel, Fiorucci, Polaroid, Picchio e tanti altri.
Lasciati conquistare dai modelli più classici e iconici, oppure osa con forme e colori particolari!
Scopri la gamma di occhiali Polaroid, per adulti e bambini, che sanno combinare perfettamente funzionalità e comfort. I modelli si distinguono per le lenti Polaroid UltraSight che garantiscono una visione perfetta, effetto anti-riflesso e una protezione al massimo livello.
Picchio ha voluto sposare invece lo style dandy di occhiali in legno, uno stile che non passa mai di moda e che si incontra con la resistenza dell’alluminio in un procedimento artigianale Made in Italy.
La collezione Diesel invece incarna lo spirito audace e anticonformista del brand. Le proposte sono espressione di passione e individualità. Occhiali dal look all’avanguardia, che reinterpretano lo stile iconico degli anni 2000 in chiave futuristica.

Scopri tutta la nostra selezione di occhiali da sole in Store!

Condividi questo post