Festa d'Estate: Degustazione inStore!

Festa d’Estate: Degustazione inStore!

Domenica 18 giugno dalle ore 11 alle ore 17
ti aspettiamo presso lo Store di Cernusco per una speciale degustazione!
Acquista 3 prodotti degustazione: il meno caro non lo paghi!

Degustazione inStore

Vieni in negozio e scopri i prodotti che abbiamo selezionato per te!

Collesi è sinonimo di birra a chilometro zero, prodotta con materie prime di alta qualità. Orzi e luppoli sono selezionati e sottoposti costantemente a rigidi controlli lungo tutto il processo di filiera e di produzione, per garantire un gusto inimitabile a ogni birra.
Per gli amanti del buon vino invece un ottimo Spumante Brut dall’aroma fruttato e lieve, con note di pesca selvatica. Caratterizzato da perlage fine e brioso ha un gusto vivace, armonico con lievissimo retrogusto amaro.

Il Gambetto, conosciuto anche come gambuccio o fiocco, è la parte finale del prosciutto crudo, dal gusto più dolce e delicato. È ottimo in abbinamento a un gustoso Pecorino Romano DOP, realizzato con latte fresco intero di pecora, oppure alla fragrante Focaccia Ligure Secca Panificio Luca, preparata secondo la tradizione nell’entroterra chiavarese.

La Rocca nasce sulle pendici di Rocca Massima, a circa cinquanta chilometri da Roma; qui l’azienda si specializza nella lavorazione e produzione di olive, simbolo del Mediterraneo e grandi protagoniste nelle nostre tavole. Solo in Italia esistono circa quattrocento varietà di olive tra le quali le celebri Olive Verdi di Cerignola: polpose e saporite, sono le regine indiscusse degli aperitivi.

L’azienda Giuliano Tartufi nasce da un hobby e dalla passione di Giuliano Martinelli per questo pregiato ingrediente. Mission dell’azienda è da sempre trasmettere a tutti la propria passione per il Tartufo, portando le tradizioni culinarie e la tipicità del suo territorio in tutto il mondo. Vieni a provare raffinate creme e scopri il gusto inconfondibile e inimitabile del tartufo!

Solo domenica 18 giugno acquista tre dei prodotti proposti in degustazione:
il meno caro non lo paghi!

Termini e Condizioni

• Degustazione aperta dalle h.11 alle h.17 di domenica 18 giugno 2023
• Promo valida SOLO a fronte dell’acquisto di almeno tre prodotti proposti in degustazione
• Un prodotto in omaggio ogni tre acquistati
• Iniziative valide SOLO domenica 18 giugno 2023
• Iniziative valide SOLO presso lo Store di Cernusco s/N
• Iniziative valide fino a esaurimento scorte
• Iniziative valide solo per i Soci Buy&Benefit

Condividi questo post