Palmolive Bagnodoccia Naturals e Wellness

Palmolive crea con amore tutti i suoi prodotti, con formule attente e meravigliose fragranze, che aiutano a ristabilire un contatto con la natura. Inoltre, da anni Palmolive si impegna a prendersi cura non solo delle persone ma anche del pianeta. Per questo motivo lavora materiali e ingredienti in modo responsabile, prediligendo flaconi riciclabili e formule biodegradabili.

Wellness Nourish e Naturals Latte & Miele

Dopo una giornata faticosa o un allenamento in palestra, coccola la tua pelle e riavvicinati alla natura con il bagnodoccia Palmolive Wellness Nourish, un bagnodoccia dalla splendida fragranza con estratto di burro di karité e olio essenziale al 100%.
Questo bagnodoccia vegano contiene ingredienti al 95% di origine naturale e la sua formula è biodegradabile al 95%. Inoltre, Palmolive Wellness Nourish è adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili, grazie al suo pH neutro, la formula delicata e dermatologicamente testata.

Palmolive Naturals Latte e Miele è un bagnodoccia in crema con una delicata formula biodegradabile al 95% e dermatologicamente testata. Questo bagnodoccia idrata la tua pelle e ti regala un momento indimenticabile, grazie alla sua dolce fragranza. Palmolive Naturals Latte e Miele deterge con delicatezza e rimuove le impurità, lasciando la pelle vellutata, liscia e intensamente idratata.

Sconto fino al 38%
Prezzo Socio: a partire da € 2,50

Condividi questo post