wonder-company

Nuovi arrivi: Wonder Company Cosmesi

LR Wonder Company ha una visione del tutto unica nel mondo della Bellezza. Una concezione innovativa che coniuga ricerca e gusto per il raffinato.
Ogni prodotto rispecchia le ultime tendenze internazionali e viene presentato come una ricercata Creazione di Moda. Veleno d’ape, Oro 24kt, Caviale, Bava di Lumaca e Birra sono alcuni dei principi attivi di Wonder Company, veri alleati di bellezza per la nostra pelle.

Creme, Sieri e Cosmetici

La ricerca Wonder Company coniuga lusso e esclusività con efficacia cosmetica e formulazioni prestigiose.
Grazie alla loro formula fluida e delicata, i Sieri sono validi aiutanti nella skincare quotidiana. Scegli tra il Siero con Retinolo per incentivare il ricambio cellulare, con Collagene vegano per rallentare l’invecchiamento della pelle o con Vitamina C per prevernire il foto-invecchiamento.
Completa con la tua skin care con le Creme Viso, ideali da abbinare ai Sieri, per un’azione completa. Scopri le Creme Viso al Latte d’Asina, all’Acido Ialuronico
Scopri anche i grandi classici Wonder Company, Sieri e Creme Viso con ingredienti preziosi come quelli della linea Wonder Bee a base di veleno d’ape, la linea Wonder Caviar, realizzata con prezioso caviale, o la linea alla Bava di Lumaca, con le sue proprietà rigenerative per ristrutturare e rinnovare la pelle.
Infine, un alleato prezioso come il suo ingrediente principale: lo Spray Viso Oro 24K, arricchito con acido ialuronico e oro colloidale 24 carati, ha un effetto anti-age, idratante e illuminante.

Fin dall’antichità, il carbone attivo è utilizzato per depurare e disintossicare l’organismo dalle sostanze tossiche, causa principale delle problematiche legate al sistema digestivo, oltre ad essere un rimedio antiveleno.
Le potenzialità del carbone vegetale si applicano con successo anche all’uso estetico, in particolare nell’igiene orale. Scopri quindi Dentifricio Balck Carbon, un dentifricio nero per un sorriso più bianco!
Il Carbone vegetale ha un effetto sbiancante grazie al delicato sfregamento e capacità di assorbimento di macchie e sostanze indesiderate.
Prova anche la Black Mask Peel Off, una maschera viso composta da carbone vegetale, per una pulizia del viso rapida e efficace grazie alle sue fibre porose che assorbono l’eccesso di sebo.
La maschera è arricchita con Aloe Vera e particolarmente efficace inoltre per combattere i punti neri e le impurità del viso.

Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da € 5,95

Condividi questo post