blue-joint

Blue Joint SS2023 Abbigliamento Donna: Nuovi arrivi

Blue Joint ha quasi trent’anni di esperienza nel settore della ricerca stilistica e della modellistica che garantiscono una collezione caratterizzata da capi di ottima vestibilità e da un look attuale, costantemente aggiornato alle ultime novità del mondo della moda e delle nuove collezioni.

Nuovi arrivi SS2023

Scopri le nuove proposte Blue Joint e colora i tuoi outfit!
Bluse e Casacche sono il capo ideale per le belle giornate: leggere e comode, si abbinano bene a pantaloni e jeans, perfette per outfit da sfoggiare al lavoro o nel tempo libero. Le proposte di questa stagione hanno deliziose fantasie piene di colore e si adattano bene ad accessori e pantaloni più neutri.
Scopri anche Abiti a tinta unita o fantasia: perfetti per gli outfit quotidiani ma anche per le occasioni più raffinate, sono impreziositi da scolli a incrocio o deliziosi fiocchi laterali.
Per look comodi ma senza rinunciare a un tocco glamour, ecco un’ampia selezione di T-Shirt con stampe! Modelli a tinta unita di colore bianco con soggetti assortiti e simpatiche scritte, perfetti in abbinamento a semplici jeans: un vero must per ogni stagione.
Scopri infine le Canotte Misto Seta, ideali per le giornate più calde.

La selezione Blue Joint ti aspetta in tutti gli Store Buy&Benefit!

Sconto fino al 54%
Prezzo Socio: a partire da € 11,90

Condividi questo post