Pantene Active PRO-V Shampoo

Pantene Active PRO-V Shampoo

Pantene si prende cura della salute dei tuoi capelli con formule studiate per sostenere e rigenerare i capelli danneggiati. I prodotti Pantene ti aiutano a ottenere un look ricercato e capelli sempre sani e lucenti grazie a formulazioni e ingredienti sicuri, per te e per l’ambiente.

Shampoo Pro-V 360ml

La particolarità della linea Pantene Pro-V è la Pro-Vitamina B5, ingrediente scoperto negli anni Quaranta da alcuni medici svizzeri che ne notarono gli straordinari benefici nutrienti e stimolanti.
Lo shampoo Smooth&Sleek è arricchito con olio di Argan e protegge i capelli dall’effetto crespo, rendendoli visibilmente più sani e idratati. La formula dello shampoo Repair&Protect invece deterge i capelli rinforzandoli dall’interno fin dal primo utilizzo, riparando i danni da styling e prevenendo la formazione di doppie punte.
Scopri anche Pantene Colour Protect per nutrire i capelli colorati lasciandoli morbidi al tatto; la sua formula inoltre aggiunge uno strato protettivo che aiuta a sigillare il colore dei capelli, donando un aspetto immediatamente più radioso e sano.
Infine lo shampoo Volume&Body è arricchito con vitamina B7 per donare volume e corpo anche ai capelli più fini: scopri la bellezza di una chioma sana, folta e leggera!

Sconto del 36%
Prezzo al Pubblico: € 5,90
Prezzo Socio: € 3,75


Condividi questo post