Glysolid Crema Corpo Idratante e Rigenerante

Glysolid Crema Corpo Idratante e Rigenerante

Glysolid è un marchio tedesco che dal 1978 protegge la pelle del corpo e delle mani.
La formula dei prodotti Glysolid protegge e rigenera, donando elasticità. Il segreto è la presenza di due principi attivi: la glicerina, che ha un’azione idratante e disinfettante, e l’allantoina, un estratto naturale con proprietà emollienti e nutritive.

Crema Corpo Idratante e Crema Corpo Rigenerante

Glysolid è il tuo alleato numero uno quando si tratta di idratazione.
La Crema Classica Idratante nutre e idrata la pelle in profondità, lasciandola morbida e piacevolmente profumata. La sua composizione ricca e idratante è adatta a tutti i tipi di pelle, da normali a secche; una crema ideale per l’uso quotidiano che si assorbe rapidamente e non unge. Scopri anche la Crema Corpo Rigenerante: arricchita con glicerina e proteine del riso ha una formulazione ancora più idratante e rigenerante, perfetta per le pelli molto secche e screpolate.
Per un’azione nutriente in un formato ancora più comodo infine scopri Glysolid Crema Rigenerante Spray! La texture leggera e il tappo a erogazione continua rendono questo formato particolarmente adatto fuori casa, come per esempio dopo l’allenamento in palestra, o durante le giornate più calde, per continuare a idratare la pelle senza appesantirla.

Sconto del 40%
Prezzo al Pubblico: € 4,99
Prezzo Socio: € 2,95

Condividi questo post