feletti

Feletti Uova di cioccolato al latte e fondente Extra

La storia di Feletti inizia nel 1916, quando il Commendator Giuseppe Feletti rileva il laboratorio di fabbricazione del cioccolato di Carlo Birocchetto, celebre laboratorio e negozio di Torino in attività dal 1882.
Negli anni ’20 si afferma il prodotto che diventerà il più iconico e conosciuto: l’inconfondibile Gianduiotto dall’incarto azzurro con la scritta Feletti.
In Feletti, il cioccolato assume innumerevoli e deliziose forme per ogni occasione.

Uova di Cioccolato al Latte e Fondente Extra

Per celebrare la Pasqua, Feletti realizza l’iconico Uovo d’Oro, disponibile nella versione al cioccolato al latte oppure al cioccolato extra fondente.
L’Uovo di Cioccolato Extra Fondente 250g è realizzato con squisito cioccolato ed è la gioia degli amanti del fondente extra. Quest’uovo conquisterà tutti con il suo sapore morbido ma ricco di aromi e profumi dei migliori cacao. Naturalmente con sorpresa! 
L’Uovo di Cioccolato finissimo al Latte 250g è la scelta dei più golosi, per godersi un momento di infinita dolcezza. Racchiuso in un elegante carta blu, è il pensiero speciale per sorprendere amici e parenti con la bontà del cioccolato Feletti e incredibili sorprese.

Sconto del 61%
Prezzo al Pubblico: € 17,90
Prezzo Socio: € 6,95

Condividi questo post