intaly_magnesio

Intaly Aktimag Magnesio Puro

Il magnesio è un prodotto naturale facilmente reperibile negli alimenti quotidiani come cacao, frutta secca, frutti di mare, legumi e verdure a foglie verdi. La raffinazione alimentare e la cottura dei cibi, purtroppo per il nostro organismo, rende l’alimentazione quasi del tutto priva di questo nutriente perciò è utile e consigliato sopperire alla carenza di magnesio con il giusto integratore alimentare.

Magnesio Puro e Puro Arancia

Il Magnesio Aktimag è un integratore alimentare in polvere finissima facilmente solubile, pensato per soddisfare le esigenze di tutti.
Tra i sintomi più frequenti della carenza di magnesio si possono indicare: nervosismo, irrequietezza, stress, ansia, debolezza e stanchezza, crampi muscolari, sindrome premestruale, emicranie, dolori articolari e difficoltà con il sonno.
Molti aspetti dell’organismo possono trarre beneficio dall’assunzione di Magnesio.
Una quantità giornaliera nella dieta alimentare, infatti, contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare, oltre a migliorare l’umore innalzando il livello di benessere generale e riducendo ansia e irritabilità.
Disponibile con aroma naturale o aroma all’arancia, dal gusto estremamente gradevole, il Magnesio Aktimag, disponibile nel formato da 200g, non contiene glutine, zucchero e lattosio.

MODALITÀ D’USO: Assumere 4 g al giorno (pari ad 1 misurino) in un bicchiere d’acqua fredda o tiepida. Agitare il barattolo prima dell’uso.

Sconto del 48%
Prezzo al Pubblico: € 15,50
Prezzo Socio: € 7,95

Condividi questo post