Berlinger Haus Padelle in Alluminio e Set Teglie

Berlinger Haus Padelle in Alluminio e Set Teglie

Berlinger Haus è un brand che combina tecnologie innovative e attenzione ai trend nell’ambito della cucina moderna.
Tutti i prodotti sono progettati dal team di designer Berlinger Haus e realizzati con materiali e procedimenti di alta qualità, senza mai dimenticare i bisogni della clientela. Il risultato? Un’ampia gamma di prodotti moderni, adatti a soddisfare qualsiasi esigenza in cucina.

Padelle e Set Teglie

Berlinger Haus ha tutto quello che ti serve per scatenare la tua creatività in cucina.
Le Padelle in Alluminio Forgiato, di diametro 24cm e 28cm, sono resistenti e comode per cuocere numerose pietanze, dalla carne alle verdure. Con manico ergonomico, sono compatibili con i piani cottura a induzione e utilizzabili anche in forno fino a 280°.
Scopri anche la Bistecchiera 28cmx28cm: anch’essa dotata di manico ergonomico e adatta a piani cottura a induzione, è l’ideale per cuocere con facilità bistecche e carne.
Per le tue dolci ricette prova anche il Set 2 Teglie Berlinger Haus!
La Tortiera è perfetta per preparare gustose torte, dolci o salate; di diametro 24cm e alta 6,8cm ha una pratica chiusura a cerniera, ottima per sfornare le tue ricette preferite senza difficoltà.
La teglia rettangolare, invece, è l’ideale per cucinare gustose paste al forno, sformati, focacce e torte salate.
Le teglie da forno Berlinger Haus sono realizzate in acciaio al carbonio, una combinazione altamente resistente alle temperature elevate e alle loro rapide variazioni, e dotate di rivestimento antiaderente.

Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da € 12,90

Condividi questo post