Nuovi arrivi: Pukka Tisane e Tè biologici

Nuovi arrivi: Pukka Tisane e Tè biologici

Pukka Herbs è stata creata con l’obiettivo di fare del bene alla salute delle persone. In Hindi, pukka significa “reale, autentico o genuino” e impersona dunque tutto ciò che Pukka Herbs vuole rappresentare.
La cultura di Pukka si fonda su quattro antichi principi dell’Ayurveda, che sono definiti i Semi della Saggezza: veritàrispettopurezza e impegno, valori che aiutano l’azienda a rimanere fedele alla finalità per cui è stata fondata.

Tisane Biologiche e Tè

Green Collection è una selezione di tè verdi biologici arricchiti con pregiato tè matcha originario della Cina e con note di menta, limone, ginseng e bacche; Elegant English Breakfast invece raccoglie le migliori foglie di tè Nam Lanh, ottimo per la colazione, per una merenda o per un momento di relax serale.
Licorice & Cinnamon è una tisana dal sapore deciso, che unisce cardamomo biologico, cicoria, cannella, cacao, finocchio e liquirizia; per chi ama invece sapori più delicati, Love è la miscela ideale, con camomilla, lavanda, rosa, fiori di sambuco e calendula. Original Chai invece è un vero e proprio sorso di India: il calore dello zenzero unito all’ardore della cannella, alla vitalità del cardamomo e al tè nero, arricchita da un tocco di liquirizia.
Relax infine, con fiori di camomilla biologici per rilassare e semi di finocchio e zenzero per facilitare la digestione, e Night Time, con fiori di avena biologici, lavanda e fiori di tiglio, sono un vero toccasana prima di dormire.
Le tisane Pukka sono realizzate con i migliori ingredienti e sono confezionate in filtri privi di plastica all’interno di bustine riciclabili, per conservare al meglio l’aroma e il gusto delle erbe biologiche.
Scopri tutta la selezione e goditi un momento di autentico relax!

Sconto del 50%
Prezzo al Pubblico: € 7,99
Prezzo Socio: € 3,99

Condividi questo post