Ermanno Scervino Borse

Ermanno Scervino Borse

La maison Ermanno Scervino ha determinato nel corso degli anni un incontro sublime tra haute couture e prêt-à-porter definendo il nuovo concetto di couture-à-porter: un dialogo tra il savoir-faire, la sperimentazione creativa e l’avanguardia tecnologica nel segno dell’eccellenza.
Un Made in Italy autentico che affonda le proprie radici nella tradizione artigianale, dalla quale trae la linfa vitale per la creazione di modelli unici.

Borse

Le Borse Ermanno Scervino in similpelle sono un accessorio perfetto per completare ogni look da giorno.
Nima è una pochette elegante e compatta: in similpelle intrecciata e con manico a catena o tracolla regolabile, è ideale per le giornate più frenetiche in città.
Giovanna invece è una piccola tote bag dal look deciso: disponibile nei colori nero e bronzo, è decorata con borchie rotonde dorate, perfetta per outfit di carattere senza rinunciare all’eleganza.
Natasha è una tote bag grande e capiente, ottima per portare con te tutto ciò che ti serve: semplice all’esterno, nasconde al suo interno un animo rock grazie alla fodera scamosciata di colore rosso.
Scopri anche i modelli Eba, Nina e Nicoletta e scegli il tuo preferito per aggiungere un tocco di classe ai tuoi outfit preferiti!

Sconto fino al 37%
Prezzo Socio: a partire da € 79,90

Condividi questo post