Biotherm Skin Care e Cosmesi Viso e Corpo

Biotherm Skin Care e Cosmesi Viso e Corpo

Biotherm nasce dagli studi di Jeanine Marissal, una giovane biochimica che negli anni Cinquanta scopre le proprietà rigeneranti del Plankton termale. La sua eccezionale affinità biologica con la nostra pelle, infatti, lo rende un ingrediente in grado di migliorarne i processi naturali di vita.
Jeanine Marissal ha così posto le basi di quella che è ancora oggi la mission del brand: creare prodotti con ingredienti naturali che forniscano soluzioni naturale ai problemi delle donne e che assicurino loro piacevolezza.

Cosmetici e Skin Care

Biotherm si prende cura della tua pelle con ingredienti provenienti dalla natura.
La linea Aquasource è studiata per le pelli più sensibili e bisognose di idratazione; arricchita con Life Plankton™, riporta la pelle alla sua salute ottimale combattendo irregolarità, disidratazione e stanchezza.
La linea Skin Oxygen invece è arricchita con estratti di Alga Clorella con potere detossinanti e anti-inquinamento: una gamma di prodotti dalla texture ultra leggera e fresca per far respirare la pelle, purificarla e renderla ancora più splendente.
Per riparare i danni e contrastare i segni del tempo scopri la linea Blue Therapy: creme e sieri riparatori e dall’effetto levigante per riparare e levigare la pelle, conferendole un aspetto più giovane e vitale.
Una ricca gamma di maschere, gel detergenti, trattamenti, sieri e creme per viso e corpo: scopri la selezione Biotherm online e negli Store Buy&Benefit!

Sconto fino al 57%
Prezzo Socio: a partire da € 7,95

Condividi questo post