Soocas H5 Asciugacapelli a Ioni negativi

Soocas H5 Asciugacapelli a Ioni negativi

Fondato nel 2015, Soocas è un brand specializzato nella produzione di apparecchi per la cura della persona.
“Un altro passo nella cura della persona”: questa è la filosofia di Soocas, guidata da una forte attenzione alle tendenze di mercato, all’innovazione tecnologica e al design.
Il risultato è una gamma di prodotti di alto livello, in grado di coniugare ottime prestazioni e un design contemporaneo per soddisfare le esigenze della clientela e rendere più piacevole la propria beauty routine.

Asciugacapelli a Ioni

L’Asciugacapelli Soocas H5 ti aiuta a prenderti cura dei tuoi capelli anche durante l’asciugatura, un momento spesso sottovalutato.
Dotato di una ventola a sei lame e di un motore in grado di raggiungere 20.000 giri al minuto, Soocas H5 sfrutta la tecnologia a ioni per un’asciugatura rapida e senza l’impiego di alte temperature: grazie a un ago caricato ad alto voltaggio, infatti, l’apparecchio emette ioni negativi, in grado di spezzare le molecole di acqua e renderle più facilmente assorbibili dal capello. L’innovativo design interno a spirale, inoltre, riduce la dispersione dell’aria rendendone il flusso più concentrato, per un’asciugatura ancora più mirata.
Soocas H5 è l’ideale per lo styling di capelli lisci e ricci grazie ad accessori di alta qualità e a quattro modalità di utilizzo: aria calda, aria fredda, asciugatura alternata ad aria calda e fredda e modalità a temperatura costante.
SCOPRI TUTTI I DETTAGLI

Sconto del 12%
Prezzo al Pubblico: € 45,90
Prezzo Socio: € 39,99

Condividi questo post