Parisax Idee Regalo e Cofanetti Beauty

Parisax Idee Regalo e Cofanetti Beauty

Parisax è un’azienda francese fondata nel 1998 che oggi ricopre un ruolo di leadership, a livello internazionale, nel settore del make-up e della cosmesi. Il marchio progetta e realizza i propri prodotti rivolgendosi in particolar modo a chiunque ricerchi un look impeccabile in ogni occasione.

Idee Regalo 2022

In cerca di idee regalo per Natale? Parisax è la risposta giusta!
Il Calendario dell’Avvento Miss Lovely con 24 sorprese a tema beauty sarà il compagno ideale nell’attesa fino al 25 dicembre, mentre la Caramella Cracker Beauté richiama i Christmas Crackers inglesi, i tradizionali pacchettini a forma di caramella contenenti piccole sorprese.
I Cofanetti invece sono idee perfette da mettere sotto l’albero: il Cestino Doccia Sweet Vanilla ha grafiche natalizie e tanti prodotti al profumo di vaniglia per il bagno e la doccia, come gel doccia, sapone solido e sali da bagno. Il kit Vasca da Bagno invece è contenuto in una graziosa vasca da bagno e aromatizzato alla dolce fragranza Sweet Candy; contiene una crema da bagno, una crema corpo, uno scrub corpo e un sapone solido.
Per papà, fratelli e amici “beard addicted” invece il Cofanetto Viso Skin Spa contiene prodotti per la cura del viso e della barba: crema da rasatura, balsamo dopobarba, detergente viso, sapone e pettine per un look sempre curato e impeccabile.
Scopri tutte le idee regalo Parisax!

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 6,95

Condividi questo post