Profumi Top Brand Uomo/Donna

Profumi Top Brand Uomo/Donna

La nostra selezione di profumi è composta da una varietà ampia di fragranze che riportano alla mente luoghi, viaggi e città e che conferiscono note persistenti a chiunque le indossa.
Scoprili tutti e scegli il tuo preferito, per te o per un regalo speciale!

Profumi Top Brand

di Giorgio Armani è un profumo femminile, elegante e sensuale: il trio di accordi di ribes nero, chypre moderno e legno biondo è arricchito da note di rosa, fresia, vaniglia e patchouli, per un mix che al naso risulta fruttato e avvolgente.
Trussardi The Black Rose invece è una fragranza misteriosa, insolita, perfetta sia per lei sia per lui. Note di rosa nera arricchite da patchouli e muschio, ambra e pepe rosa; un profumo che richiama l’oriente, adatto a uomini e donne dalla forte personalità.
Light Blue Sun di Dolce&Gabbana è una fragranza limited edition da uomo che richiama l’estate e le belle giornate: pompelmo, bergamotto e zenzero insieme a cocco, rosmarino, osmanto e legno di cedro; un mix frizzante abbinato a note di muschio bianco e vaniglia.
Per gli amanti delle fragranze più intense invece, Trussardi Amber Oud è la risposta ideale: le note di testa di resina di Elemi, geranio, pepe rosa e limone sono abbinate a legno di Agar, incenso, benzoino e a un mix di cuoio, patchouli, ambra e vetiver. Una fragranza maschile decisa ed elegante.
Scopri tutta la selezione Top Brand online e negli store Buy&Benefit!

Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da €4,99

Condividi questo post