Atlantis CASA Smart Videocitofono Wi-Fi

Atlantis CASA Smart Videocitofono Wi-Fi

Atlantis Casa Smart é un sistema domotico senza fili composto da dispositivi in grado di connettersi autonomamente alla propria rete Wi-Fi di casa. Tutti i prodotti della linea Casa Smart di Atlantis sono controllabili dalla medesima APP, tramite il proprio smartphone e permettono un avanzato livello di interazione che rende davvero smart la tua casa.

Videocitofono Wi-Fi

Rendi più sicura la tua casa con il Videocitofono Wi-Fi CASA Smart!
Il dispositivo si collega alla rete Wi-Fi e permette di interagire, via telefono o tablet, con le persone che stanno citofonando anche quando non si è presenti a casa.
Quando qualcuno proverà a citofonare verrai avvisato dal campanello incluso nella confezione; inoltre, riceverai una notifica push su tutti i device collegati all’apparecchio, come smartphone, tablet e assistenti vocali.
La batteria agli ioni di litio consente un utilizzo continuativo del dispositivo fino a 100 giorni e può essere comodamente rimossa e ricaricata in casa; la struttura robusta e la protezione IP54 inoltre consentono di posizionare facilmente il videocitofono anche in ambienti esterni.
Ancora più sicurezza anche di notte: il sensore di movimento integrato, se abilitato, è in grado di segnalare l’avvicinamento di estranei all’abitazione e, grazie all’efficiente sistema di illuminazione a infrarossi, può avviare registrazioni video anche durante la notte.

Sconto del 30%
Prezzo al Pubblico: € 85,90
Prezzo Socio: € 59,90

Condividi questo post