SuperDry Nuova Collezione Uomo e Donna FW 22/23

SuperDry Nuova Collezione Uomo e Donna

Superdry è un marchio contemporaneo, caratterizzato da prodotti di alta qualità che uniscono stile vintage americano, grafica d’ispirazione giapponese ed eleganza inglese.
I capi sono caratterizzati da tessuti di qualità, finiture autentiche, motivi disegnati a mano con tecniche innovative e tagli sartoriali abbinati a stili diversi.

Collezione Uomo e Donna

Scopri la nuova collezione Uomo SuperDry!
Le T-Shirt sono un capo essenziale di qualsiasi guardaroba: abbinate a un paio di jeans o indossate sotto a una felpa, sono la soluzione ideale per le giornate settembrine e le prime serate autunnali. Provale anche abbinate alle Camicie Superdry: stampe e colori vintage per un look casual, adatto a tutti i giorni.
Per le giornate più fredde ecco Felpe e maglioni a Girocollo, Piumini, dal taglio più sportivo e Parka, perfetti per i look più vintage: tante possibilità per creare outfit diversi, adatti a ogni occasione e stile.

Scopri anche la collezione Donna: Felpe Orsetto per un look più giocoso, oppure con stampe vintage per un outfit più sportivo. E ancora Piumini, lunghi e corti, e Cappellini: accessori e capi super trendy per affrontare le tue giornate con stile.

Sconto fino al 37%
Prezzo Socio: a partire da €59,90

Condividi questo post