Sapori di Montagna: nuovi arrivi dalla Valtellina

Sapori di Montagna: nuovi arrivi dalla Valtellina a PREZZI BLOCCATI

PREZZI BLOCCATI
In un periodo in cui i prezzi di molti prodotti sono in costante crescita
Buy&Benefit ha deciso di agevolare ulteriormente i Soci.

Sapori di Montagna è un’azienda artigiana, giovane e dinamica, legata alle tradizioni ma innovativa e attenta all’ambiente. La struttura dell’azienda è in grado di soddisfare le esigenze della clientela più varia: dalla gastronomia specializzata alle produzioni conto terzi.
Il reperimento delle materie prime direttamente sui campi di raccolta, il preciso controllo durante tutto il ciclo di produzione, la rigorosa applicazione dei sistemi di rintracciabilità e dei principi dell’HACCP garantiscono la perfetta e costante sicurezza sanitaria e la qualità dei prodotti conservando gusti e profumi.

Sapori valtellinesi

Sapori di Montagna ti accompagna con i suoi prodotti in ogni momento della giornata, dalla colazione fino alla cena!
Per una dolce colazione o una merenda gustosa prova le Confetture Extra di frutta: fragole, frutti di bosco, mirtilli, lamponi ma anche fichi, crema di marroni o marmellata di arance… Ce n’è davvero per tutti i gusti!
Scopri anche Ragù e Sughi per cucinare gustosi primi piatti: ragù di cervo, cinghiale, capriolo e lepre per gli amanti della selvaggina, Pesto rosso di Pomodori Secchi o Sugo all’Ortolana per vegetariani e amanti dei gusti più delicati.
E per un break sano e goloso, infine, prova i Succhi di mirtilli o frutti di bosco! Succhi in comode bottigliette di vetro, con vera polpa di frutta, ottimi da bere o da aggiungere allo yogurt.

PREZZI BLOCCATI
Sconto fino al 43%
Prezzo Socio: a partire da €1,99

Condividi questo post