Spuma di Sciampagna Detersivo Lavatrice e Additivo

Spuma di Sciampagna Detersivo Lavatrice e Additivo

Spuma di Sciampagna è un brand attivo nel settore della detergenza casa e dell’igiene personale da oltre cent’anni, dotato di unità produttive all’avanguardia che investono costantemente nella ricerca e di una struttura flessibile in grado di immettere sul mercato proposte innovative.

Detersivo Lavatrice e Additivo

Il Detersivo Liquido per Lavatrice Fresco 33 lavaggi ha una formula concentrata per un pulito imbattibile su tutti i tipi di tessuti. Grazie alla sua tecnologia, aiuta a eliminare i cattivi odori e regala al tuo bucato un fresco profumo che dura a lungo.
Il Detersivo Liquido per Lavatrice Bianco Puro 33 lavaggi è ideale per i capi bianchi e colorati. La sua formula concentrata dona un pulito impeccabile al tuo bucato. Grazie alla sua azione anti-grigio, mantiene la naturale brillantezza dei capi, sia bianchi sia colorati.
Il Detersivo Liquido per Lavatrice Marsiglia 33 lavaggi ha una formula concentrata efficace contro le macchie, regala al tuo bucato un pulito impeccabile e il suo profumo avvolge con delicatezza i tessuti per una sensazione di pulito. Ottimo anche per lavaggi a freddo.

Scopri anche l’additivo Bianco Puro OxyActive 1 litro! Un additivo in gel ad azione smacchiante, consigliato a ogni lavaggio per ottenere un pulito profondo.
La sua formula, ricca di ossigeno attivo e di agenti smacchianti, agisce efficacemente contro le macchie già a basse temperature, ravvivando il bianco del tuo bucato. Ideale anche in ammollo o direttamente sulle macchie. Può essere utilizzato anche per la pulizia della casa: sanitari, lavelli, pavimenti e piastrelle.

Sconto fino al 43%
Prezzo Socio: a partire da € 1,75

Condividi questo post