Dove Deodoranti Roll On

Dove Deodoranti Roll On

Dove, la casa della bellezza autentica! Da oltre dieci anni il brand lavora per far sì che la bellezza sia una fonte di sicurezza e non di ansia. Prenditi cura del tuo corpo in tutta sicurezza e nel segno del benessere. Un mondo tutto da scoprire, prodotti studiati per farti sentire bene con te stesso e gli altri.

Deodoranti Roll On

I Deodoranti Roll-On, come tutti i prodotti Dove, sono caratterizzati da una forte attenzione al benessere della pelle. La loro formulazione contiene infatti 1/4 di crema idratante, che mantiene la pelle morbida e liscia e dona alla cute delle ascelle le stesse cure che si riservano quotidianamente al resto del corpo.
Ogni deodorante Dove poi, offre qualcosa di diverso in più. Original, l’iconico roll-on dal tappo blu, offre fino a 48 ore di protezione. Go Fresh ha una fragranza delicata e fresca al cetriolo e tè verde, perfetta per iniziare la giornata con la giusta carica. Invisible Dry infine assorbe il sudore e neutralizza gli odori senza lasciare macchie né sulla pelle né sui vestiti, di qualsiasi colore e tessuto.

Sconto del 66%
Prezzo al pubblico: € 3,50
Prezzo Socio: € 1,19

Condividi questo post