Profumi TOP BRAND Uomo/Donna

Profumi TOP BRAND Uomo/Donna

Profumi dolce, secchi e unici che permettono di avere con sé il giusto alleato in ogni situazione. La nostra selezione di profumi è composta da una varietà ampia di fragranze che riportano alla mente luoghi, viaggi e città e che conferiscono note persistenti a chiunque le “indossa”.
Vieni a scoprire la nostra selezione e scegli il profumo che più rispecchia il tuo stile.

Selezione di Profumi TOP BRAND

Se cerchi un profumo sensuale e fresco che possa rendere omaggio alla femminilità, prova Yves Saint Lauren Mon Paris Couture: una fragranza floreale che nasce dagli accordi di muschio bianco, peonia e patchouli. Un profumo delicato con una potenza travolgente!
La fragranza Liu-Jo Milano invece è un invito alla femminilità dalle mille sfaccettature: note di fiori d’arancio e nocciola portano alla memoria l’Oriente mentre le note di vaniglia e fava Tonka suggellano la fragranza con note di elevata sensualità.
Scopri anche Light di Gioia by Giorgio Armani, un Eau de Parfum che pone le proprie basi su accordi di Bergamotto, Jasmine e Gardenia.

Calvin Klein Eternity è un profumo raffinato e mascolino in cui si uniscono calde note legnose a delicati accordi di geranio e mela. Una fragranza elegante, fresca e persistente. L’anima mascolina si ritrova facilmente anche in Jimmy Choo Man in cui si possono ritrovare note di lavanda, pepe rosa, geranio e patchouli. Un profumo raffinato e apertamente virile!

La nostra selezione inoltre è composta da Bois 1920! Un marchio di profumi artigianali di Firenze che nella ricerca delle materie prime fonde tradizione e innovazione insieme, per un’armonia di composizioni olfattive uniche ed accattivanti. Oggi Bois 1920 rappresenta il valore aggiunto del settore della profumeria di nicchia, ponendosi come precursore verso note olfattive nuove. Scopri le fragranze Sushi Imperiale, Sandalo e The, Youth Virtu e il Travel Set Dolce di Giorno.

Scopri tutti i nostri profumi TOP BRAND Online e nello Store di Cernusco S/N!

Sconto fino al 83%
Prezzo Socio: a partire da €8,95

Condividi questo post