Camomilla Mare 2022: Ciabatte, Teli e Borse

Camomilla Mare 2022: Ciabatte, Teli e Borse

Camomilla è un’azienda italiana, fondata da Grazia Belloni e il marito Maurizio nel 1983. Un brand creativo e visionario, produttore di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux fino agli accessori per capelli.
Camomilla parla a donne consapevoli e indipendenti, consumatrici di oggi, autonome e risolute nelle proprie scelte; parla a donne che non amano la moda che detta regole o le imbriglia in modelli predefiniti, lontani dalla quotidianità e che non hanno paura di esprimere la propria femminilità e ironia.

Ciabatte, Teli e Borse

Il catalogo Camomilla Mare 2022 è composto da accessori estivi caratterizzati da icone, grafiche e testi coloratissimi.
Le ciabatte in gomma sono ideate per conferire all’outfit femminile un accessorio duttile da poter vestire sia in città sia in spiaggia. Sono disponibili sliders e flip flop con dettagli floreali, strass e colori che permettono di trovare la calzatura adatta al proprio stile e che possa comunicare il proprio “mood“.

Le borse mare Camomilla son create con materiali leggeri e sono perfette per portare in spiaggia tutto l’occorrente come creme, vestiti, cibo e teli. Disponibili Sacche, Borse e Set borse con Stuoia.
I teli in microfibra sono coloratissimi e saranno invidiati da tutti i bagnanti. Scopri la collezione Camomilla Mare in negozio e online!

Sconto fino al 43%
Prezzo Socio: a partire da €5,95

Condividi questo post