Mentadent Collutori Mineral Active

Mentadent Collutori Mineral Active

Mentadent studia soluzioni adatte per rispondere alle diverse esigenze di ogni persona.
Migliora la tua igiene orale con i prodotti Mentadent: formule appositamente create per tutte le esigenze.
Proteggi i tuoi denti anche dopo aver usato lo spazzolino: completa l’igiene orale con i collutori Mentadent Mineral Active.
Le formule esclusive dei collutori Mentadent, arricchite con minerali di origine naturale, proteggono anche gli spazi più difficili da raggiungere.

Collutori Mineral Active

Il Collutorio Sensitive regala una protezione duratura contro la sensibilità dentale e una bocca freschissima al piacevole sapore di menta.
Il Collutorio Mentadent Mineral Active Protezione Smalto con minerali di origine naturale, aiuta a proteggere lo smalto dall’erosione, grazie alle proprietà dei minerali contenuti nella sua formula unica.
Il collutorio gel è stato sviluppato per aiutare a proteggere dall’erosione dello smalto e la sua formula è volutamente senza alcool, per un’igiene orale ancora più delicata.
Le gengive meritano la stessa attenzione riservata ai denti, specialmente se sono sensibili e tendenti a infiammazioni. Prova il collutorio Protezione Gengive che, con minerali di origine naturale, aiuta a prevenire le infiammazioni e la recessione gengivale.

Sconto del 49%
Prezzo al pubblico: € 4,90
Prezzo Socio: € 2,50

Condividi questo post