Degustazione InStore: Eccellenze d'Italia

Degustazione InStore: Eccellenze d’Italia

Festeggia il 2 giugno con Buy&Benefit!
Ti aspettiamo Giovedì 2 giugno dalle h.11 alle h.17 allo Store di Cernusco
per una speciale degustazione delle Eccellenze d’Italia!

Degustazione InStore

Vieni in negozio e scopri i prodotti che abbiamo selezionato per te!

Gli affettati Terre Ducali non vengono posizionati in vaschetta mediante macchinari bensì singolarmente da dipendenti dell’azienda. La scelta di prediligere l’azione umana garantisce di mantenere i sapori e preservare la qualità dell’affettato. Assapora tutto il sapore dell’affettato come se fosse appena tagliato.

Il Tartufo Estivo Intero di Giuliano Tartufi è il prodotto perfetto per gli appassionati che non vogliono rinunciare al piacere di gustare il tartufo 12 mesi all’anno: il suo punto di forza è la naturalezza, senza aggiunta di altri ingredienti. Può essere grattugiato, affettato o fatto a scaglie.

Ingredienti d’eccellenza e antichi sapori esaltati dall’inconfondibile Pistacchio di Sicilia. Il laboratorio artigianale Brontedolci crea e confeziona “scrigni” per far assaporare l’Oro Verde di Sicilia a chiunque. Il Pesto di Pistacchi è preparato con il 55% di pistacchi di prima qualità, sapore unico e inconfondibile. Si presta benissimo a molteplici ricette: condimento per la pasta, per la pizza, il pesce, la carne e gli antipasti.

Prodotti Tipici Sardi sono molto apprezzati per i metodi tradizionali di lavorazione e gli ingredienti utilizzati e quando si parla di alimentazione sarda, il pane Carasau è un must imprescindibile! Un pane originale, unico, sempre presente sulle tavole dei sardi. La sua caratteristica croccantezza, il gusto delicato e raffinato, la praticità nel consumo e nella conservazione, fanno sì che questo alimento possa essere accostato a qualsiasi tradizione gastronomica.

Dorata e croccante, la focaccia ligure di Panificio Luca è preparata artigianalmente seguendo un’antica ricetta.
Bastano due ingredienti per dare vita a un gustoso piatto: farina di grano tenero, macinata a pietra, e olio d’oliva dell’entroterra chiavarese. Questa focaccia è caratterizzata dai tempi di conservazione più lunghi e mantiene intatta fino a tre mesi la fragranza e la digeribilità. Perfette per ogni occasione: assapora il gusto della vera focaccia ligure Tradizionale!

Apicoltura Casentinese ha una lunga esperienza nella proposta di mieli di alta qualità, biologici puri, rari e legati al territorio. Dalla polpa dei frutti più gustosi e alla cottura degli ortaggi più prelibati, prendono vita le composte biologiche, le confetture e le composte gourmet. Soltanto il meglio della materia prima e tutto il gusto puro della natura

Cantina Mori Colli Zugna è una piccola ma solida realtà cooperativa sita in un territorio variegato con una molteplicità di microzone che regala sfumature diverse. Si estende dalla Val dell’Adige al basso Sarca, giungendo a sud fino all’altopiano di Brentonico e alle pendici del Monte Baldo in provincia di Verona, mentre a nord si estende verso la Val di Gresta.
Serico Bianco Trentino DOP si presenta con un colore giallo paglierino con riflessi dorati, il profumo è ampio, e ricorda la tipicità del prodotto; sapori di vaniglia e pane concorrono a creare una delicata complessità che si ritrova anche nel gusto che è molto equilibrato ed armonico. Il vino si abbina ottimamente con risotti, piatti di pesce al cartoccio e carni bianche.
Trento DOC Metodo Classico Brut Rosé Morus si presenta con una spuma cremosa con perlage fine e continuo. Colore buccia d’arancia. Profumo fine ed intenso, complesso e leggermente speziato . Gusto pieno armonico con buona sapidità che fonde note tipicamente fruttate con una mineralità conferita dal territorio. Ideale come aperitivo e da tutto pasto.

Termini&Condizioni

• Iniziativa valida SOLO giovedì 2 giugno 2022
• Iniziativa valida SOLO presso lo Store di Cernusco s/N
• Iniziativa valida dalle h.11 alle h.17 di giovedì 2 giugno 2022
• Iniziativa valida fino a esaurimento scorte
• Iniziativa valida solo per i Soci Buy&Benefit

Condividi questo post