Elmex Dentifrici: Protezione Carie e Sensitive Whitening

Elmex Professional: Dentifrici Anticarie e Sensitive

Elmex crea prodotti che mirano a offrire un’elevata protezione a denti, gengive e gola.
La ricerca Elmex sviluppa i prodotti in collaborazione con dentisti esperti e, grazie alla ricerca, realizza prodotti per l’igiene orale efficaci e dai benefici scientificamente provati.

Dentifrici Anticarie e Sensitive

Durante l’assunzione di cibo i denti vengono esposti agli acidi derivanti dalla trasformazione degli zuccheri contenuti negli alimenti, questo determina una potenziale formazione di carie.
Il dentifricio Elmex Protezione Carie Professional, con la sua tecnologia brevettata sugar acid neutraliser, aiuta a neutralizzare gli acidi che derivano dagli zuccheri assunti prima che possano danneggiare i denti.
Scopri anche la formula Anticarie Whitening. Il fluoruro amminico contenuto forma una pellicola protettiva che aderisce su tutte le superfici dei denti e dona una lunga protezione oltre a ripristinare il bianco naturale dei denti.

Per contrastare la sensibilità dentale e dare sollievo dalle sensazioni dolorose, il dentifricio Elmex Sensitive Professional sigilla e ripara i tubuli esposti collegati alle terminazioni nervose offrendo un sollievo immediato.
Per un’azione mirata contro la sensibilità dentale scegli invece il Dentifricio Sensitive Whitening che contiene fluoruro amminico che in modo altamente efficace forma uno strato protettivo di lunga durata intorno al colletto dentale scoperto.

Sconto del 40%
Prezzo al Pubblico: € 4,95
Prezzo Socio: € 2,95

Condividi questo post