Dermatoline Cosmetics: Crema Viso e Siero

Dermatoline Cosmetics: Crema Viso e Siero

Dermatoline Cosmetic è un’azienda che crede nell’importanza della ricerca scientifica e nella qualità dei propri prodotti. Nelle loro formule, oltre a ingredienti efficaci ed esclusivi, c’è la passione di un’intera azienda che vuole raggiungere gli obiettivi di bellezza in totale sicurezza.

Crema e Siero Lift Effect

Siero Intensivo Riparatore è un concentrato di ingredienti attivi che riattiva il microcircolo cutaneo per un effetto lifting e un’azione antirughe. La sua formula contiene il MicroCirculation-complex che, oltre a stimolare il microcircolo, ha proprietà antiossidanti e grazie a un complesso di riattivatori cellulari a rilascio graduale stimola la rigenerazione cellulare.

Dermatoline Cosmetics Antirughe Notte è una formula dalla texture avvolgente adatta all’utilizzo notturno. Stimola il rinnovamento cellulare, riduce le rughe e nutre la pelle.
La sua formula esclusiva contiene il NightCirculation-complex, un complesso di ingredienti attivi che favorisce il microcircolo cutaneo e stimola la rigenerazione epidermica donando nutrimento per una pelle levigata e visibilmente più giovane.

Vieni a scoprire i prodotti Dermatoline Cosmetics della linea Lift Effect per una pelle più radiosa e un’azione antirughe mirata!

Sconto del 59%
Prezzo al Pubblico: € 41,50
Prezzo Socio: € 16,90

Condividi questo post