Zuccari: Integratori Alimentari e Succhi

Zuccari: Integratori Alimentari e Succhi

Zuccari è leader nella produzione di Aloe Vera non pastorizzata, non filtrata a carboni e senza acqua aggiunta.
Oltre 20 anni di esperienza hanno portato alla tecnologia ReversOsmose per ottenere una doppia concentrazione.

Integratori Alimentari e Succhi all’Aloe

Nutri-Pulpe è l’integratore alimentare con succo e polpa d’Aloe Vera non pastorizzata stabilizzata a freddo, non filtrata al carbone e senza acqua aggiunta.
La qualità della polpa è già percettibile dalla bottiglia trasparente (con trattamento anti-uv), attrvaerso la quale si può vedere tutta la ricchezza della polpa naturale di Aloe Vera. Un vero concentrato di nutrimenti: vitamine, minerali, proteine, amminoacidi, enzimi e polisaccaridi.
Scopri Nutri-Pulpe anche nella versione alla Pesca!

MANGIAMIX è il succo così ricco di polpa d’Aloe Vera che si beve e si mangia, per una nuova esperienza di benessere dal gusto naturalmente molto gradevole.
La sua speciale eco-bottiglia riutilizzabile in alluminio è lo scrigno ideale per proteggerne tutte le proprietà.
È indicato per la sua azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Coadiuvante nelle funzioni depurative dell’organismo.

Move&Slim invece è un integratore a base di Arancia amara e Guaranà per favorire il metabolismo dei grassi, Ascofillo titolato in Iodio per l’equilibrio del peso corporeo e Griffonia per il controllo del senso di fame.
Re-Code Platinum è il trattamento completo per la donna che vuole controllare il suo peso e rimodellare la silhouette. È il prodotto per il fisiologico controllo del peso, studiato per ottenere il risultato concentrandosi sulla causa principale, gli scompensi ormonali, anziché sul sintomo, l’aumento del peso.

Vieni in negozio e scopri la nostra selezione di prodotti Zuccari per il tuo benessere!

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post