Rosso Gargano 100% Pomodoro Italiano

Rosso Gargano 100% Pomodoro Italiano

Rosso Gargano seleziona le migliori varietà di pomodori ideali per ogni terreno, utilizzando nei campi l’irrigazione a goccia e se possibile l’acqua del vicino lago costiero di Lesina.
L’azienda segue passo dopo passo la vita del frutto in modo da mantenere il più possibile le sue proprietà.

Dalla Puglia fino alla tua tavola!

Rosso Gargano controlla il prodotto dalla coltivazione fino alla tavola: solo in questo modo ha la certezza di offrire ai propri clienti un pomodoro di qualità e ricco di proprietà nutritive.
L’azienda si impegna totalmente nel creare un prodotto finale che sia ideale per le ricette quotidiane e che possa essere versatile in cucina.
I prodotti Rosso Gargano mantengono la freschezza, le qualità nutritive e il colore dei pomodori appena colti.

La Passata Rosso Gargano è fatta con pomodori che maturano al sole della Puglia. Raccolti a mano e lavorati solo nei mesi di agosto e settembre, i migliori per poi essere imbottigliati, donano alla Passata di pomodoro un gusto dolce e saporito. Pasta, Pesce, Polpette… Trasforma ogni tuo piatto in una deliziosa ricetta aggiungendo la Passata Rosso Gargano!
Pelati sono la miglior scelta quando vuoi dare sapore e gusto pieno a ricette e ai tuoi piatti.
Gusta e divertiti in cucina con i Datterini, lasciati appositamenti interi per assaporare il gusto vero della Puglia! Scopri anche la Cubettata, già pronta per ricette veloci e sfiziose ma anche Salsa e Sugo con cui condire i tuoi primi piatti.

Sconto fino al 51%
Prezzo Socio: a partire da € 0,69

Condividi questo post