Calvin Klein Campionario SS 2022: Abbigliamento Uomo e Donna

Calvin Klein Campionario SS 2022: Abbigliamento Uomo e Donna

Calvin Klein crea e immette sul mercato di tutto il mondo collezioni di abbigliamento per uomo e donna.
Uno stile casual e metropolitano in cui si legge l’anima americana e neyworkese. Linee pure, design moderni e contemporanei hanno accompagnato le creazioni del marchio.
Stile audace, seducente e spesso minimal.

Abbigliamento Uomo e Donna

Il Campionario Calvin Klein è composto da abbigliamento della collezione SS22: Giacche, Jeans, Felpe, Abiti, T-shirt e Intimo Uomo e Donna.
Le Felpe e le Giacche Calvin Klein sono un capo senza tempo, ideale per le giornate uggiose e fresche. Disponibili Giacche a Vento, Bomber, Giacche in Denim. Scopri anche Bermuda in denim e Pantaloni in Tuta.

Sul fronte abbigliamento sportivo, CK presenta capi moderni e versatili, adatti a ogni stagione.
Agli amanti delle nuove esperienze e di una vita attiva e dinamica, la collezione Performance propone tessuti in grado di fondere comfort e funzionalità in una vasta gamma di capi fitness dal design innovativo. Che tu sia alla ricerca del perfetto outfit per la palestra, capace di garantirti ampia libertà di movimento, o di soluzioni per il running, calde e confortevoli allo stesso tempo, la selezione di abbigliamento per lo sport è disegnata per regalarti sempre il meglio. Scopri T-Shirt, Top, Reggiseno, Pantaloni, Bermuda, Giacche e Leggings.

Per una lingerie iconica dal tocco sofisticato e raffinato, affidati alla collezione Calvin Klein Underwear.
Esplora la gamma di intimo da uomo Calvin Klein, dai moderni slip ai classici boxer mentre la collezione donna Calvin Klein include un’ampia selezione di mutandine e reggiseni, disponibili in diversi colori e modelli dallo stile contemporaneo.

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da €10,90

Condividi questo post