Alama Professional: Shampoo, Balsamo e Maschere

Alama Professional: Shampoo, Balsamo e Maschere

Alama Professional propone prodotti professionali per capelli 100% Made in Italy; dedicati a chi pretende la qualità vera del salone e del barbiere anche a casa. L’efficacia del risultato passa per formule testate dai professionisti del settore, ingredienti di ultima generazione, prodotti innovativi che ricalcano i principali trend del settore professionale internazionale. L’elevata qualità formulativa e la facilità di utilizzo dei prodotti garantiscono i massimi risultati anche se utilizzati individualmente a casa o in viaggio.

Shampoo, Balsamo e Maschere

Per la cura dei tuoi capelli Alama Professional ha studiato e creato formule con ingredienti mirati a salvaguardare il benessere del cuoio capelluto.
Per prevenire lo sbiadimento e mantenere brillante il colore è fondamentale avere una “routine post colore” delicata e specifica. Shampoo, Balsamo e Maschera della Linea Color svolgono azioni mirate e permettono di ottenere risultati sorprendenti: protezione, mantenimento e intensificazione del colore cosmetico.

Lo Spray Repair Miracle 5in1 è un trattamento ristrutturante che nutre e ripara le zone impoverite del capello, proteggendolo da calore, umidità e donando una lucentezza estrema.
La speciale formula arricchita con Cheratina opera un’azione di ricostruzione del fusto del capello, apportando nutrimento alle fibre, lasciando il capello sano, rimpolpato e brillante.

La Linea Uso Frequente di Alama Professional invece è composta da prodotti ideali per l’uso quotidiano che ristabiliscono l’equilibrio della fibra capillare, districano efficacemente e contrastano l’effetto crespo.
Scopri Shampoo, Balsamo e Spray Sciogli Nodi.

Sconto del 62%
Prezzo Socio: a partire da €2,25

Condividi questo post