Vidal Bagnodoccia Argan, Muschio e Olio di Canapa

Vidal Bagnodoccia Argan, Muschio e Olio di Canapa

Nato nel 1900 dall’intuizione di un profumiere veneziano, Vidal mantiene tuttora la sua intera produzione in Italia. Innovazione, passione e attenzione alle esigenze di tutta la famiglia: sono solo alcune delle caratteristiche dei profumatissimi prodotti Vidal, 100% Made in Italy.

Bagnodoccia Argan, Muschio Bianco e Olio di Canapa

Concediti un momento di puro relax con i Bagnoschiuma Vidal.
La formula con Olio di Argan di origine biologica, è ricca di sostanze nutrienti e di ingredienti attivi (Vitamina E, Omega 3 ed Omega 6), che detergono e nutrono intensamente la pelle. Il profumo, caldo e avvolgente, unisce note di testa agrumate a un cuore deliziosamente speziato e lascia una persistente e sensuale scia legnosa.
Il Bagnoschiuma al Muschio Bianco invece dona un profumo intenso e penetrante che avvolge tutto il corpo in una toni­ficante e seducente carezza. La formula è arricchita con l’innovativa tecnologia Hydradermal, un complesso di agenti dermocosmetici ad azione idratante che aiuta a rendere la pelle più morbida, vellutata e luminosa

Scopri anche la novità in casa Vidal: il Bagnoschiuma all’Olio di Canapa!
Estratto dalla spremitura a freddo dei semi della pianta Cannabis Sativa, l’Olio di Canapa è l’alleato perfetto per il benessere della pelle.
Ricco di sali minerali, vitamine ed acidi grassi essenziali, come Omega 6 e Omega 3, l’Olio di Canapa ha eccezionali benefici: dona un’idratazione duratura, ha proprietà lenitive e antiossidanti, protegge la pelle aumentandone la luminosità e riequilibra le pelli grasse.

Sconto del 44%
Prezzo al pubblico: € 3,50
Prezzo Socio: € 1,95

Condividi questo post