PhytoSalus e Pharma Share: Creme Gel e Integratori

PhytoSalus e Pharma Share: Creme Gel e Integratori

PhytoSalus offre ai propri clienti prodotti di alta qualità che rispettano le materie prime e garantiscono l’apporto di nutrienti indispensabili nelle situazioni di stati carenziali.
Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo realizza formule sempre più efficaci e innovative, affidandosi a processi che conservano i principi attivi offerti dalla natura.
Ogni giorno il team PhytoSalus lavora per raggiungere standard sempre più alti. L’obiettivo è quello di superare i propri limiti, creando prodotti che rispondano con efficacia alle esigenze del corpo e della mente.
Studi approfonditi delle materie prime e tecniche di produzione rigorose, permettono di ottenere risultati importanti, garantendo quella qualità che da sempre contraddistingue il Made in Italy.

Creme Gel e Integratori per il benessere

PhytoSalus Flaven System Cremagel è un trattamento cosmetico ricco di componenti naturali in grado di donare alle gambe un effetto rinfrescante e defaticante. La Troxerutina contribuisce a contrastare gli effetti causati dal gonfiore delle gambe mentre gli estratti di Ippocastano, Centella ed Amamelide, con caratteristiche vasoprotettrici e stimolanti la microcircolazione cutanea, aiutano nel trattamento cosmetico della fragilità dei capillari. Flaven system cremagel dona una piacevole sensazione di freschezza e lascia la pelle morbida e protetta grazie alle proprietà emollienti e nutrienti dei suoi componenti.

Per contrastare i disturbi della menopausa e per l’equilibrio del proprio peso corporeo, Trifoglio Pausa Pharma Share è un integratore alimentare ricco di Vitamina D e Vitamina E con estratti di Trifoglio rosso, Agnocasto e Cacao. Il Trifoglio rosso è utile per contrastare i disturbi della menopausa e per supportare la fisiologica funzionalità cutanea.

Burn4Man e Burn4Woman sono integratori alimentari Pharma Share a base di Vitamina B5, Tiamina e Biotina che contribuiscono al normale metabolismo energetico.
Contengono Mate e Tè verde utili per il drenaggio dei liquidi corporei e l’equilibrio del peso.

Scopri in negozio tutti i prodotti PhytoSalus e Pharma Share disponibili per il benessere del corpo!

Sconto fino al 93%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post