Manetti&Roberts Acqua alle Rose: Creme Viso e Acqua Micellare

Manetti&Roberts Acqua alle Rose: Creme Viso e Acqua Micellare

Dal 1867 Acqua alle Rose è sinonimo di una bellezza senza tempo grazie a prodotti a base di rose nobili.
Oggi Acqua alle Rose diventa un vero e proprio brand di prodotti per la cura del viso dall’inconfondibile profumo di rose.

Creme Viso e Acqua Micellare

La Crema Viso Idratante con il 95% di ingredienti di origine naturale è studiata per minimizzare l’insorgenza di arrossamenti e idratare la pelle, aiutando a ridurre le sensazioni di fastidio (come la pelle che tira). La texture leggera lascia la pelle idratata, morbida e vellutata.
La Crema Viso Idratante Rivitalizzante Pelli Normali o Miste Acqua alle Rose contiene Acqua Distillata di Rosa, che aiuta a ricaricare la pelle d’acqua per tutto il giorno, Estratto di Rosa Canina che esalta la naturale luminosità della pelle e Vitamina E che idrata intensamente la pelle.
L’utilizzo quotidiano della crema rende la pelle del viso più fresca, tonica e luminosa.

L’Acqua Micellare Bifase Acqua alle Rose unisce la tecnologia delle micelle al potere degli Oli, per una formula ancora più efficace che deterge e strucca anche il trucco waterproof, in un solo gesto senza risciacquare.
La sua formula è arricchita con Olio di Rosa Mosqueta e con Vitamina PP dalle proprietà idratanti, lenitive e sebo regolatrici.

Aggiungi alla tua skin care routine l’Acqua Distillata alle Rose: un “distillato di bellezza” composto dall’essenza di tre rose di qualità superiore.
Mantiene la pelle, anche la più delicata, giovane ed elastica e aiuta a prevenire rossori e irritazioni causati dall’azione di agenti esterni.

Sconto fino al 65%
Prezzo Socio: a partire da € 1,30

Condividi questo post