Nuovi arrivi: Giuliano Tartufi specialità al tartufo

Giuliano Tartufi: Specialità a base di Tartufo

NUOVI ARRIVI: a grande richiesta ritornano i prodotti Giuliano Tartufi

L’Azienda Giuliano Tartufi nasce da un hobby e da una passione di Giuliano Martinelli, quando da ragazzo, prima di iniziare il turno in fabbrica, andava ogni mattina nei boschi a cercare tartufi insieme alla sua inseparabile cagnolina. L’obiettivo della Giuliano Tartufi è da sempre il trasmettere a tutti la propria passione per il Tartufo, portando le tradizioni culinarie e la tipicità del suo territorio in tutto il mondo.

Specialità al Tartufo

Il Tartufo è un fungo ipogeo, cioè che nasce sotto terra e che cresce vicino alle radici di alcuni alberi, come ad esempio le Querce, i Noccioli, i Pioppi, i Tigli. Il Tartufo e la pianta che lo ospita si legano in un rapporto di simbiosi che permette un intenso scambio di acqua, nutrimento e sali minerali. Si riproduce attraverso le spore che, cadute sul terreno, danno vita ai nuovi esemplari.
Il Tartufo Estivo Intero è il prodotto perfetto per gli appassionati che non vogliono rinunciare al piacere di gustare il tartufo 12 mesi all’anno: il suo punto di forza è la naturalezza visto che si tratta di un Tartufo lavato e conservato in salamoia, senza aggiunta di altri ingredienti. Può essere grattugiato, affettato e fatto a scaglie.

Le Tagliatelle al Tartufo Bianco Giuliano Tartufi nascono dall’unione dell’inebriante sapore del Tartufo Bianco alla migliore semola di grano duro e alle uova. Concediti un primo piatto raffinato con il Riso Carnaroli al Tartufo estivo: un primo piatto eccezionale, saporito, gustoso.

Per condire i primi piatti scopri le salse e le creme Giuliano Tartufi.
Lasciati inebriare dai gusti bilanciati della Crema di Funghi Porcini e Tartufo Bianco, Parmigiano Reggiano e Tartufo Bianchetto da abbinare a pasta di grano duro, riso, polenta, carne, pesce crudo o cotto al forno.
Scopri anche la Salsa e Fondutina al Tartufo, ideale da gustare con pane tostato, verdure o patate.
Il condimento aromatizzato al tartufo bianco invece è molto semplice da utilizzare e può essere abbinato a molti piatti per esaltare il sapore di tartufo.
Scopri tutte le salse disponibili per creare fantastici piatti a base Tartufo!

Vuoi provare uno snack salato gourmet ideale per ogni occasione? Le Patatine Giuliano Tartufi hanno gusto originale e raffinato conferito dal Tartufo. Lo snack si caratterizza per la sua doratura uniforme, la particolare croccantezza ed un taglio più spesso.

Sconto fino al 58%
Prezzo Socio: a partire da € 2,90

Condividi questo post